La Tua Nuova Visione
Ad un anno dalla Nuova Te

Se ti chiedessi come ti vedresti tra un anno, come mi risponderesti?
Bene, ora elimina tutto ciò che in questa visione non appartiene a te.
Elimina ciò che credi di dover raggiungere perché la società ti sta facendo credere che se non lo hai ancora raggiunto c'è qualcosa di profondamente sbagliato in te.
Elimina ciò che appartiene alla tua famiglia, ciò che hai appreso che dovresti essere o avere per andare bene per loro.
Elimina tutto ciò che vuoi perché le persone con cui ti paragoni di solito ce l'hanno.
Cosa resta?

Immagino tu ti sia appena resa conto di quanto non sia così scontato che tu sappia cosa vuoi davvero.
Il mio scopo in questo workshop, infatti, non sarà quello di farti strutturare correttamente i tuoi obiettivi, perché questo ormai credo tu lo possa trovare ovunque.
Ciò che voglio, invece, è portarti a connetterti con la parte più vera e profonda di te, con la tua verità, e da questa dimensione, solo allora, lasciare che la tua verità emerga e ti mostri cosa c'è davvero per te.
Lo so, da sempre ti impegni profondamente per migliorare la tua vita e migliorare te stessa, eppure senti che qualcosa ti sta ancora impedendo di essere lì dove vuoi.
Senti che per te c'è di più, ma non sai esattamente definirlo. Oppure lo hai definito fin da bambina, con linee così nette da non lasciare spazio alle sorprese della vita, e questo ti sta portando ad ottenere ciò che vuoi, ma con fatica e senza tregua, sempre pronta al prossimo obiettivo. Perché si sa: quello finalmente potrà renderti felice!
Sei liberissima di continuare a correre da un obiettivo all'altro come fai da sempre, oppure puoi fermarti, prenderti uno spazio per poterti ascoltare davvero e iniziare a godere di ogni singolo giorno della tua vita, mentre crei la vita che hai sempre desiderato, con impegno e una buona dose di divertimento e di legggerezza

Per chi è "La Tua Nuova visione"?
Questo workshop non è per chi si aspetta di poter creare una vita Straordinaria, facendo cose Ordinarie.
Non è per chi vuole continuare a raccontarsi scuse sul perché e per come non è ancora riuscita ad ottenere ciò che vuole.
Il tuo inconscio parla chiaro, la tua anima è ancora più chiara di lui, e ti faranno vedere tutto ciò che hai bisogno di sapere per arrivare dove vuoi, per cui se non sei pronta a vedere la tua verità, non è per te.
E' per te, invece, se sei davvero pronta a metterti in gioco.
Se sei pronta a mettere in discussione i paletti che rendono ad oggi la tua vita perfetta e controllata, ma infelice.
Se sei pronta a fare passi coraggiosi e decisi, e non perché te lo dico io, ma perché te li mostra la tua anima.
Se non stai cercando una bacchetta magica, o un piano strategico creato solo dalla tua mente, o peggio da qualcuno che ti dica cosa devi fare, ma sei davvero pronta a metterci del tuo, a guardarti dentro e a portarti fuori in modo nuovo.

27 28 29 dicembre ore 10:10
Il primo giorno entreremo in contatto con la parte più pura di te e le chiederemo cosa vuole davvero. Vedremo in modo chiaro e nitido cosa appartiene davvero a te e cosa invece viene dalla mente o dal mondo esterno
Il secondo giorno entreremo in contatto con i tuoi blocchi, andando a sciogliere ciò che ad oggi ti impedirebbe di raggiungere ciò che desideri davvero.
Lavoreremo sul tuo inconscio passando per il corpo, donandoti strumenti che potrai usare costantemente nella tua vita.
Il terzo giorno creeremo la tua mappa, vedremo esattamente il piano d'azione che ti porterà a realizzare ciò che desideri. Bada bene, il piano ce lo indicherà il tuo inconscio e poi andremo a renderlo più concreto passando per la mente.
Potrai fare tutto questo seguendo le tre giornate in differita con l'opportunità di farmi tutte le domande che vorrai dopo aver visto la registrazione sul gruppo facebook privato creato appositamente per l'occasione.
Tutto questo ad un contributo mai visto prima nei miei program.
Il contributo è di 157 euro,
ma ho deciso che in occasione del mio compleanno, quindi fino al 5 gennaio, sarà possibile accedervi a 111 euro
dopo il 5 gennaio non sarà più possibile acquistarlo fino al prossimo anno

