Eterna esploratrice e amante dell'essere umano

.

Da piccola sentivo che da grande avrei fatto qualcosa di immenso, sentivo una scintilla dentro di me crescere sempre più. Da grande ho sentivo quella scintilla prendere forma con una missione: Guidare le donne verso l'Amore.

Non parlo solo dell'amore di coppia, parlo dell'amore come forma universale, che puoi scoprire in un tramonto, cogliere in un fiore che sboccia, o nel sorriso che nasce guardandoti allo specchio.

Ho iniziato a lavorare su di me da quando avevo 20 anni, allora si è aperto nella mia vita il primo vuoto, o, come lo vedo io, il primo portale che mi ha portata a guardare dove mai avrei creduto di dover guardare.

Ho messo in scena il mio primo spettacolo da regista, drammaturga e attrice (sono sul palco dall'età di 7 anni), credevo che per la prima volta mi avrebbero finalmente Vista, e invece quella sera mi sono vista io.

Quella sera ho ricevuto quel "brava" tanto agognato dall'unica persona da cui credevo di volerlo ricevere, ma quel "brava" è arrivato come un tonfo nel mio cuore.

La crisi mi ha portata a compiere il mio primo volo, sono andata via di casa, mi sono trasferita a Roma da sola, e lì, durante il lock down sono stata costretta a guardarmi allo specchio, ad affondare nelle mie ombre, a vedere tutti i miei schemi.

E ombra dopo ombra, ho conosciuto la mia luce. E disinnescando schema dopo schema, ho liberato me stessa.

E' stato allora che ho sentito che ciò che stavo imparando a fare con me era un dono che ero chiamata a condividere, perché sempre più donne potessero amarsi come stavo imparando a fare io

.
.

I miei Studi

.

Mi sono diplomata al liceo classico, per poi laurearmi in Lettere e cultura teatrale e specializzarmi in Filologia moderna.

Ma ciò che mi piaceva di più mentre davo gli esami era aiutare i miei colleghi a superarli.

Così un giorno una di loro, dopo aver superato con me un attacco di panico durante l'esame di latino, mi ha detto "Ross, tu devi fare la life coach, tu hai un talento innato".

Così ho iniziato ad osservare tutta la mia vita, è arrivato il secondo vuoto, e tutto ha iniziato a portarmi al coaching.

Mi sono diplomata come regista e coach teatrale presso l'Istituto teatrale europeo. Parallelamente mi sono diplomata come life coach professionista presso la Master Coach Italia, per poi specializzarmi nelle relazioni con l'Accademia di Comunicazione e strategie relazionali di Luca Romito.

La mia passione per l'inconscio mi ha portata a specializzarmi nell'ipnosi con il Master sull'ipnosi tenuto dal dr. Charlie Fantechi, Stefano Santori, Elio Degrandi, Marco Paret e il Dr. Anthony Jacquin.

La mia formazione è costante, e mi permette di migliorare sempre di più il mio metodo, che unisce il lavoro profondo sull'inconscio, all'allineamento spirituale, al lavoro sul corpo, al lavoro di tipo più mentale e pratico.

Per non farci mancare nulla, infine ho deciso anche di laurearmi in Scienze e Tecniche Psicologiche

Quando ero piccola alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevo: "Voglio regalare emozioni". Ecco, aiutare le donne ad amarsi è il mio modo per regalare loro emozioni positive in un mondo pieno di emozioni negative.

Per farlo, ho elaborato diversi percorsi, che puoi trovare cliccando in basso.

.

Perché scegliere me

Ho chiesto ad alcune delle mie clienti come mai avessero scelto proprio me, e queste sono state le loro risposte:

Jessica dice:

Giulia dice:

Lotjana dice:

Federica D. dice:

Federica T. dice:

Raffaella dice:

Contattami